Inizio Pagina

Il cuore batte, non trema - Marebello Rimini

01 Inizio -Menu di Primo

Banner A

01 Inizio -Menu Secondo

01 Inizio -Percorso

01 Inizio - Contenuti

Il cuore batte, non trema

Raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate
"Con l'inizio dell'estate e con la grande festa Gradisca, Rimini torna a colorarsi di solidarietà. Non solo spiaggia, mare e aperitivi ma anche un modo concreto per poter aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.
Ad un mese dal sisma che ha colpito diverse zone dell'Emilia e non solo, sono tantissimi gli sfollati e le persone che hanno bisogno di sostegno.
L'Emilia chiama e la Romagna risponde con uno slogan di forte impatto "il cuore batte, non trema". La frase è riportata su speciali t-shirt che sarà possibile avere con un'offerta libera, di minimo 5 euro, a partire dal 21 giugno, in occasione della festa dell'estate la "Gradisca".
Dopo questo evento tutti i comitati (Cooperativa Operatori di Spiaggia Rimini; Consorzio Marina Riminese;Consorzio Ristobar Rimini; Cooperativa Mosconai Riminiù; Comitato "E Mer in Festa"; Comitato Operatori di Spiaggia Marina Centro; Comitato "R...estate a Rimini"; Comitato Turistico di Bellariva; Comitato Turistico "I love Bellariva"; Comitato Turistico Lagomaggio; Comitato Turistico di Marina Centro; Comitato Turistico di Miramare; Comitato Turistico di Rivazzurra; Comitato Turistico di Marebello), continueranno a vendere per tutta l'estate le maglie benefiche, in particolare in occasione di "Molo Street Parade" del 30 Giugno e della "Notte Rosa" il 6 e 7 Luglio.
I soldi verrano raccolti da Caritas Rimini, che sua volta devolverà tutto alla Caristas nazionale che userà il denaro per speciali progetti in Emilia.
Sono state stampate 5000 magliette ed altrettante saranno prodotte per la Notte Rosa."
.
.
.
.
.

Molo Street Parade

Sabato 30 giugno, sul porto canale di Rimini, in occasione della prima edizione della Molo Street Parade, sarà possibile acquistare le magliette "il cuore batte, non trema."

02 Fine- Contenuti

01 Fine Pagina